Casale ristrutturato in vendita a Montottone, in provincia di Fermo nelle Marche, completamente circondato dalle verdi colline marchigiane, in posizione panoramica e appartata.
L'edificio, dalle forme pulite e minimali, posto al termine di una breve strada bianca, in buone condizioni conservative, è collocato a breve distanza dalla cittadina medievale di Grottazzolina e a 20 minuti di strada dalle spiagge di Pedaso e di Porto San Giorgio.
La casa di 160 mq è stata completamente restaurata nel 2019, combinando sapientemente le caratteristiche del tipico casolare di campagna con i dettagli dal design moderno, come la cucina, il bagno e i pavimenti in resina.
La casa si sviluppa su tre piani ed è splendidamente arricchita da un grande e magico pergolato panoramico in legno di 25 mq.
Il piano terra ha una grande cucina con angolo cottura e un comodo piano per la preparazione, utilizzabile come piano cucina, una sala da pranzo, un bagno moderno, una lavanderia/ripostiglio e un ampio soggiorno.
Il piano primo dispone di 2 ampie camere da letto con accesso diretto alle terrazze e vista panoramica sulle colline dolci e la campagna.
Il piano secondo sottotetto, adattato a ripostiglio.
Il riscaldamento è centralizzato, con radiatori in ogni stanza e isolamento termico nel tetto, che offre piacevoli temperature sia in estate che in inverno. Le finestre con doppi vetri sono in legno di larice. Al piano terra i pavimenti hanno piastrelle in cotto e un rivestimento in resina in cucina, sala da pranzo e bagno, mentre nelle camere da letto i pavimenti sono in cotto.
La proprietà si completa di un bel giardino drenato e pianeggiante con 13 ulivi e palme, oltre ad un ampio terreno di circa 2.500 mq che circonda la casa e garantisce privacy estrema e natura incontaminata. È presente un pozzo privato e vi è ampio spazio per costruire una piscina.
È possibile installare un secondo bagno e aumentare il volume della proprietà del 20%.
L'aeroporto di Ancona dista 85 km, mentre quello di Pescara 130 km.